YOGI TEA #7MINUTESCHALLENGE

Sono abituata a fare mille cose in una giornata. Due lavori, gli allenamenti, preparare le lezioni di Yoga, i social e alcuni nuovi progetti (che a breve saranno presenti sul sito) i quali non mi permettono di avere tanto tempo a disposizione. Yogi tea ha lanciato una bella sfida, per chiunque, anche da chi ha giornate super busy come me!

Cosa sono 7 minuti in una giornata?

Pochi, se dobbiamo fare infinite cose.

Troppi, se dobbiamo aspettare o rimanere fermi (magari in coda alle poste)

Perfetti, se li sfrutti per fare qualcosa solo per te stessa.

Una bustina di YogiTea® necessita sette minuti di infusione per godere a pieno delle sue proprietà e del suo aroma. Cosa ho deciso di fare in questo lasso di tempo? Una posizione Yoga (solo una ma profonda) oppure Pranayama (tecniche di respirazione). Io è questo che adoro fare! Questo per me significa mindfulness.

LO SAPEVI?

Le radici del Yogi Tea derivano dalle conoscenze e insegnamenti ayurvedici indiani sull'equilibrio tra mente e spirito. Nel 1969, Yogi Bhajan, un maestro del Kundalini Yoga, si trasferì in Occidente portando con sé una miscela aromatica di spezie per il tè. Da qui deriva il nome del marchio, perché fu soprannominata "Yogi tea" dai suoi studenti. Oltre 40 anni dopo, continua a produrre le sue miscele uniche, pensate per ritrovare benessere ed equilibrio. Usando il potere salutare delle erbe, YogiTea® produce prodotti di qualità che ben si adattano ad uno stile di vita olistico attivo, sano e consapevole.

LA MIA ESPERIENZA CON YOGITEA®

Ho aderito al challenge di Yogi Tea provando il nuovo Curcuma Chai. Lo vedevo sugli scaffali del Bio ma non lo avevo ancora comprato. Dovevo farlo! E’ buonissimo! :D La curcuma è una spezia dalle molteplici proprietà e tutte noi ormai sappiamo quanto faccia bene.

Adoro il curcuma chai per preparare il Golden Milk. E con le bustine Yogi Tea è ancora più facile da fare! Io uso il latte vegetale (con il chai amo quello di soia), lo porto ad ebollizione (100°) poi immergo la bustina, la lascio in infusione 7 minuti, et voilà, Golden Milk pronto! Cosa aspettate? E’ il momento di aderire ai #7minuteschallenge! Fatelo per voi, fatelo diventare la vostra immancabile routine! Ricorda che se ci sentiamo bene noi, faremo sentire bene le persone che ci stanno intorno!

Sponsored by yogitea®

“Feel good, be good, do good” @yogiteaeurope

Follow me!

  • Black Facebook Icon
  • Black Instagram Icon
  • Black YouTube Icon